“I viareggini sembrano dispiaciuti della decadenza del sindaco Giorgio Del Ghingaro solo perché si cominciava a vedere alcuni lavori di manutenzione stradale: in qualità di membro del coordinamento provinciale e comunale di Forza Italia voglio ricordare a tutta la cittadinanza che se possiamo asfaltare le strade a Viareggio è solo merito dell’operazione voluta dall’amministrazione Lunardini che oggi permette a Mo.Ver. di poter sfruttare i suoi proventi proprio per le manutenzioni stradali”. Lo scrive Marco Dondolini di Forza Italia.

“Infatti Mo.Ver. per la gestione dei parcheggi a pagamento garantisce oltre un milione di euro all’anno per la sistemazione delle strade cittadine e inoltre questa cifra non può essere usata per risanare il dissesto ma rimane a disposizione di chiunque governi questa città.

“Quindi se i viareggini hanno visto alcuni lavori stradali questo è merito dell’ultima amministrazione di centrodestra e non di Giorgio Del Ghingaro: diamo a Cesare quello che è di Cesare”.

(Visitato 425 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia marco dondolini mover viareggio

ultimo aggiornamento: 17-07-2016


Caos elezioni, presentato il ricorso al Consiglio di Stato

“Fuori luogo il colpo di scena di Veronesi”